- Offerta!
- -1,76 €

100% Pagamenti sicuri
Spedizione in 24/48h lavorative
Politiche per i resi
AURORA BIOFARMA CANE E GATTO LACRIVET GOCCE OCULARI 10 FIALE MONODOSE DA 0,5 ML
Descrizione:
Aurora Biofarma Cane e Gatto Lacrivet Gocce Oculari 10 fiale monodose da 0,5 ml
Dettagli:
Gocce oculari a base di estratto secco di perilla e sodio ialuronato 0,25%.
Lacrivet è un dispositivo ad uso veterinario, costituito da una soluzione lievemente ipo-osmolale e viscosa, sterile, a pH fisiologico, priva di conservanti, comprendente un estratto secco di Perilla in combinazione con acido ialuronico, nella forma di sale sodico, in confezione monodose da 0,5 ml, ad elevata biocompatibilità.
Lacrivet è indicato per la protezione della superficie oculare in tutte le condizioni caratterizzate da alterazioni quali-quantitative del film lacrimale (es. arrossamento e secchezza dell'occhio, iper-reattività congiuntivale).
Composizione:
Estratto secco di Perilla (titolato in polifenoli >= 2,5 %), acido ialuronico sale sodico, sodio cloruro, sodio fosfato bibasico anidro, sodio fosfato monobasico monoidrato, acqua purificata q.b. a 100 ml.
Formato: 0,5 ml