- Offerta!
- -9,07 €

100% Pagamenti sicuri
Spedizione in 24/48h lavorative
Politiche per i resi
NBF LANES GATTO HEPATOGEN PASTA DA 30 GR
Descrizione:
Nbf lanes gatto hepatogen pasta da 30 gr
Mangime complementare per gatti per particolari fini nutrizionali.
Supporto della funzione epatica in caso di insufficienza epatica cronica del gatto.
Dettagli:
Hepatogen gatto pasta appetibile va somministrato direttamente in bocca oppure aggiunto al normale cibo, tutti i giorni, in ragione di:
– Gatti fino a 5 kg P.V.: 1-2 tacche di pasta, 1 volta al dì
– Gatti oltre 5 kg P.V.: 1-2 tacche di pasta, 2 volte al dì
Si raccomanda di chiedere il parere di un Medico Veterinario prima dell’uso o prima di estendere il periodo di impiego.
Composizione:
Oli e grassi vegetali (Helianthus Annuus L), Lieviti e prodotti simili, Malto d’orzo, Pirofosfato di sodio, Farina di proteine di lupino, Cloruro di sodio.
Hepatogen gatto pasta appetibile può essere utilizzato come adiuvante in caso di:
- disfunzioni epatiche primarie del gatto
- disfunzioni epatiche secondarie del gatto a seguito di intossicazioni da farmaci, malattie infettive o parassitarie
- utilizzo prolungato di farmaci
- lipidosi epatica felina
- soggetti debilitati o anziani con diminuita riserva funzionale epatica
- allergie e/o intolleranze di origine alimentari
- particolari situazioni di stress (alimentare, ambientale)
- disfunzioni intestinali croniche
- stati di convalescenza e di ripresa funzionale
Vantaggi:
- Hepatogen gatto pasta appetibile è un prodotto unico ed innovativo per il completo ripristino della funzionalità epatica. L’attività sinergica e completa dei suoi componenti permette di svolgere un’azione epatoprotettiva, antiossidante ed antitossica.
- Hepatogen gatto pasta appetibile migliora la funzionalità metabolica del fegato in caso di lipidosi epatica grazie all’azione di stimolo dell’utilizzazione dei grassi a scopo energetico.
- Hepatogen gatto pasta appetibile favorisce la rigenerazione epatica diminuendo il rischio di perdita della riserva funzionale con conseguente riduzione dell’incidenza dell’insufficienza epatica cronica.
Formato: 30 gr