- Offerta!
- -11,16 €

100% Pagamenti sicuri
Spedizione in 24/48h lavorative
Politiche per i resi
ADVANTAGE SPOT ON 40 GATTI E CONIGLI CON PESO INFERIORE A 4KG
Soluzione in pipette spot-on con imidacloprid indicate per gatti piccoli dalle 8 settimane di età e conigli dalle 10 settimane di età, con peso fino ai 4 kg, per la prevenzione e il trattamento delle infestazioni da pulci. Le pipette sono facili da utilizzare e aiutano a trattare l'animale senza causare situazioni di stress.
Tutte le caratteristiche di Advantage 40 soluzione spot on per gatti:
Impiego durante la gravidanza e l'allattamento:
Poiché durante gli studi condotti con imidacloprid in ratti e conigli, non è stato osservato alcun effetto primario embriotossico, teratogeno o di tossicità riproduttiva, il prodotto può essere impiegato nelle coniglie gravide o in allattamento. Gli studi su gatte gravide e in allattamento, nonché sulla loro prole, sono limitati. Finora le evidenze suggeriscono che in questi animali non sono prevedibili effetti avversi.
Controindicazioni:
Reazioni avverse:
Il prodotto ha un sapore amaro e occasionalmente può verificarsi salivazione se l'animale lecca il sito di applicazione immediatamente dopo il trattamento. Ciò non è segno di intossicazione e scompare entro alcuni minuti senza trattamento.
In occasioni molto rare nei gatti e nei conigli possono insorgere reazioni cutanee quali perdita del pelo, rossore, prurito e lesioni cutanee.
Nei gatti, sono inoltre stati osservati, anche se in casi eccezionali, agitazione, salivazione eccessiva e segni nervosi come incoordinazione, tremori e depressione.
Principio attivo: Imidacloprid 40 mg.
Eccipienti: Butilidrossitoluene (E321) 0,4 mg Alcool benzilico 332,8 mg