- -0,33 €

100% Pagamenti sicuri
Spedizione in 24/48h lavorative
Politiche per i resi
MONGE CANE CON TACCHINO, RISO E AGRUMI DA 400GR
Monge Superpremium è la linea che si inserisce al livello più alto delle proposte Monge. La bontà è garantita da prodotti naturali, senza coloranti e conservanti artificiali, da materie prime di altissima qualità, selezionate e studiate appositamente per ogni ricetta. Ogni alimento sarà per il cane una vera delizia grazie all’utilizzo di carni fresche di prima scelta e alla presenza di preziosi elementi selezionati per le loro proprietà nutritive.
Paté monoproteico con carni selezionate di tacchino di altissima qualità, arricchite con estratti e pezzetti di agrumi. E’ un prodotto 100% italiano altamente appetibile, ricco di Vitamine A, E e D3, con la garanzia della monoproteina: un solo tipo di carne per ogni ricetta. Naturalmente senza coloranti, conservanti e zuccheri aggiunti.
Composizione: Tacchino fresco (pari al 100% delle carni utilizzate), cereali (riso 4,2%), estratto secco di arancia (0,5%), sali minerali, vitamine.