

100% Pagamenti sicuri
Spedizione in 24/48h lavorative
Politiche per i resi
PURINA FELIX GATTO DOUBLY DELICIOUS SARDINE E SALMONE DA 100 GR
Descrizione:
Purina Felix Gatto Doubly Delicious sardine e salmone da 100 gr
Dettagli:
Purina Felix Le Ghiottonerie Doubly Delicious è disponibile in un'ampia varietà di ricette in una gustosa gelatina per soddisfare ogni giorno la voglia di varietà del tuo gatto!
Felix Le Ghiottonerie Doubly Delicious è una gamma di ricette irresistibili dall'aspetto, dal profumo e dal gusto così deliziosi, che ti sembrerà di averle cucinate con le tue mani.
La ricetta è anche una fonte di acidi grassi essenziali Omega 6 e contiene la giusta combinazione di minerali bilanciati e vitamine che aiutano il tuo gatto a rimanere pieno di vitalità e sempre pronto a nuove marachelle! L’alimento è una sana bontà e soddisfa al 100% il fabbisogno giornaliero del tuo gatto, se somministrato secondo le modalità d'uso e la razione giornaliera indicate sulla confezione.
Il prodotto è realizzato senza aromi, conservanti e coloranti artificiali aggiunti.
Composizione:
Carni e derivati, Estratti di proteine vegetali, Pesci e sottoprodotti dei pesci (Salmone 4%, Sardine 4%), Sostanze minerali, Zuccheri.
Componenti analitici:
Umidità 82.0%, Proteina 11.5%, Oli e grassi grezzi 2.5%, Ceneri grezze 2.5%, Fibra grezza 0.05%, Acido linoleico (omega 6 FA) 0.3%.
Additivi nutrizionali:
Vitamina A 585 UI/kg, Vitamina D₃ 90 UI/kg, Vitamina E 13 UI/kg, Solfato ferroso monoidrato 20 mg/kg, Iodato di calcio anidro 0.26 mg/kg, Solfato rameico pentaidrato 2.3 mg/kg, Solfato manganoso monoidrato 4.0 mg/kg, Solfato di zinco monoidrato 33 mg/kg.
Additivi tecnologici: Gomma cassia 2900 mg/kg
Formato: 100 gr